MORTEM MOD
VERSIONE:
DLC: non richiede alcun pacchetto.
LEGACY? Non disponibile.
Se volete sostenere il creatore, lo sviluppo della mod ed ottenere l’accesso anticipato:
La traduzione è inclusa nella mod.
Guida su come installare le mod e la traduzione.
La MORTEM MOD è una mod creata e sviluppata da SIMREALIST.
Questa mod riguarda la MORTE ed i FUNERALI, rendendo dunque l’esperienza del LUTTO in gioco molto più realistica.
Principalmente, va a rimuovere il TRISTO MIETITORE dal gioco, rendendo dunque il post morte e l’organizzazione del funerale più realistica.
Una volta installata la mod e aperto il gioco, riceverete la notifica di BENVENUTO. Se la visualizzate, significa che la mod è stata installata correttamente.
Non appena un Sim morirà, non vedrete più apparire il Tristo. Dovrete essere voi, invece, ad utilizzare il telefono per chiamare il SERVIZIO D’EMERGENZA, utilizzando l’opzione CERTIFICATO DI MORTE.
Arriverà un CORONER nel vostro lotto che scatterà delle foto al cadavere, poi lo metterà in una SACCA NERA e lo porterà via. Vi informerà che ci vorrà qualche giorno affinché il corpo venga esaminato per poter, poi, procedere al funerale.
Il vostro Sim sarà in lutto, ma nei giorni successivi potrà ricevere delle VISITE per le CONDOGLIANZE da parenti e amici. Queste visite potrebbero tirargli un po’ più su il morale.
Dopo circa due o tre giorni, il coroner vi contatterà di nuovo. A questo punto bisognerà scegliere se far CREMARE o SEPPELLIRE il Sim. Ovviamente entrambe le scelte hanno un COSTO che differisce l’una dall’altra.
Una volta scelto il metodo di sepoltura, i Sim dovranno organizzare il SERVIZIO COMMEMORATIVO.
Aprendo il telefono, dovranno cliccare su PIANIFICA UN EVENTO SOCIALE e selezionare il servizio commemorativo.
Questo servizio è un evento a OBIETTIVI. Il premio è la PACE ETERNA, ovvero farà accettare la morte al vostro Sim e questo starà in pace. Se invece il servizio fallirà, il Sim diventerà DEPRESSO.
HAI BISOGNO DI AIUTO?